Pochette nera di Balmain
Pochette nera di Balmain Pochette nera di Balmain Pochette nera di Balmain

Zip Clutch

Pochette nera per Balmain

Acquista a €338 su farfetch.com
€675 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pochette nera di Balmain

Pochette nera di Balmain

Opta per il comfort in un blazer doppiopetto di lana a quadri grigio e una pochette nera di Balmain. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti neri per dare un tocco classico al completo.

Pochette nera di Balmain

Prova a combinare un abito blu scuro con una pochette nera di Balmain per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Pochette nera di Balmain

Potresti abbinare una giacca harrington in pelle nera con una pochette nera di Balmain su farfetch.com per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche.

Pochette nera di Balmain

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe stampata blu scuro con una pochette nera di Balmain per un'atmosfera casual-cool. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi per un tocco virile.

Pochette nera di Balmain

Mostra il tuo stile in un blazer doppiopetto blu scuro con una pochette nera di Balmain su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di chukka in pelle marroni.

Pochette nera di Balmain

Scegli un outfit composto da una giacca college nera e una pochette nera di Balmain per un outfit rilassato ma alla moda. Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Pochette nera di Balmain

Scegli un giubbotto bomber in pelle nero e una pochette nera di Balmain su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Scarpe sportive nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Pochette nera di Balmain

Vestiti con un abito scozzese grigio scuro e una pochette nera di Balmain per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Pochette nera di Balmain

Potresti indossare un blazer blu scuro e una pochette nera per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini driving in pelle marrone scuro.