Polo beige di Canali
Polo beige di Canali Polo beige di Canali Polo beige di Canali

Knitted Short Sleeve Polo Shirt

Polo beige per Canali

Acquista a €252 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo beige di Canali

Polo beige di Canali

Prova a combinare un polo beige con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo beige di Canali

Indossa un polo beige di Canali con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di espadrillas di tela azzurre.

Polo beige di Canali

Indossa un polo beige con pantaloni eleganti blu scuro per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Polo beige di Canali

Prova a combinare un polo beige di Canali su farfetch.com con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo beige di Canali

Polo beige di Canali

Combina un polo beige di Canali con un abito grigio per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Polo beige di Canali

Indossa un polo beige di Canali con pantaloni eleganti bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di sneakers basse di tela bianche per avere un aspetto più rilassato.

Polo beige di Canali

Indossa un polo beige di Canali su farfetch.com con pantaloni eleganti marrone scuro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Polo beige di Canali

Potresti abbinare un polo beige di Canali con pantaloncini neri per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali in pelle neri per la giornata.