Polo blu scuro di Prada
Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada

Embroidered Logo Polo Shirt

Polo blu scuro per Prada

Acquista a €1.331 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo blu scuro di Prada

Polo blu scuro di Prada

Indossa un polo blu scuro di Prada e un abito grigio per un drink dopo il lavoro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro.

Polo blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un polo blu scuro di Prada con jeans grigi per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Polo blu scuro di Prada

Prova ad abbinare un polo blu scuro di Prada con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Polo blu scuro di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con pantaloncini marrone chiaro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Polo blu scuro di Prada

Scegli un outfit composto da un polo blu scuro di Prada e chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini driving in pelle scamosciata blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Polo blu scuro di Prada

Potresti combinare un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con un polo bianco e blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Polo blu scuro di Prada

Coniuga un polo blu scuro di Prada con un abito a righe verticali grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Polo blu scuro di Prada

Scegli un outfit composto da un polo blu scuro di Prada e chino a righe verticali blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sneakers basse in pelle blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Polo blu scuro di Prada

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con pantaloni sportivi blu. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sandali di tela blu scuro.