Polo blu scuro di Prada
Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada

Triangle Logo Polo Shirt

Polo blu scuro per Prada

Acquista a €1.101 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo blu scuro di Prada

Polo blu scuro di Prada

Potresti abbinare un polo blu scuro di Prada con chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini eleganti in pelle scamosciata beige daranno lucentezza a un look discreto.

Polo blu scuro di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con chino bianchi. Scarpe da barca in pelle scamosciata blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Polo blu scuro di Prada

Combina un polo blu scuro di Prada con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Espadrillas di tela a righe orizzontali bianche e nere sono una valida scelta per completare il look.

Polo blu scuro di Prada

Potresti indossare un polo blu scuro di Prada su farfetch.com e chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di sneakers senza lacci di tela blu scuro.

Polo blu scuro di Prada

Indossa un polo blu scuro di Prada e jeans bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata con frange grigi per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un polo blu scuro di Prada con chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Polo blu scuro di Prada

Prova ad abbinare un polo blu scuro con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Polo blu scuro di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un polo blu scuro di Prada e jeans azzurri. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.