Polo blu scuro di Prada
Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada

Logo Embroidered Wool Polo Shirt

Polo blu scuro per Prada

Acquista a €2.525 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo blu scuro di Prada

Polo blu scuro di Prada

Indossa un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con chino di lino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Polo blu scuro di Prada

Potresti combinare un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti bianchi per creare un look smart casual. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle tessuti neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu scuro di Prada

Prova a combinare un polo blu scuro di Prada con chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Polo blu scuro di Prada

Indossa un polo blu scuro di Prada con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Abbina un polo blu scuro di Prada con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu scuro di Prada

Vestiti con un polo blu scuro e pantaloncini bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di infradito bianchi per avere un aspetto più rilassato.

Polo blu scuro di Prada

Scegli un polo blu scuro di Prada e pantaloni eleganti grigio scuro, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Polo blu scuro di Prada

Abbina un polo blu scuro di Prada con pantaloni eleganti senapi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di mocassini con nappine in pelle marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Polo blu scuro di Prada