Polo blu scuro di Prada
Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada Polo blu scuro di Prada

Piquet Polo Shirt

Polo blu scuro per Prada

Acquista a €711 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo blu scuro di Prada

Polo blu scuro di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un polo blu scuro di Prada con chino bianchi. Un bel paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un polo blu scuro di Prada con chino di lino blu scuro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Polo blu scuro di Prada

Potresti abbinare un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Polo blu scuro di Prada

Coniuga un polo blu scuro di Prada con chino beige per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti di velluto neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Potresti combinare un polo blu scuro di Prada con chino grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri e bianchi.

Polo blu scuro di Prada

Abbina un polo blu scuro di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti beige per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu scuro di Prada

Scegli un polo blu scuro di Prada su farfetch.com e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Prada

Punta su un polo blu scuro di Prada su farfetch.com e pantaloni cargo blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive bianche e rosse per la giornata.

Polo blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un polo blu scuro di Prada con pantaloni sportivi blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali di tela blu scuro.