Polo blu scuro di Versace
Polo blu scuro di Versace Polo blu scuro di Versace Polo blu scuro di Versace

Navy La Greca Polo

Polo blu scuro per Versace

Acquista a €527 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo blu scuro di Versace

Polo blu scuro di Versace

Abbina un polo blu scuro di Versace con chino gialli per un look spensierato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marroni.

Polo blu scuro di Versace

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un polo blu scuro di Versace e chino bianchi. Mocassini driving in pelle scamosciata blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Polo blu scuro di Versace

Indossa un polo blu scuro di Versace su SSENSE e chino azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di mocassini eleganti di tela blu scuro per un tocco virile.

Polo blu scuro di Versace

Metti un polo blu scuro di Versace e un abito nero per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu scuro di Versace

Un polo blu scuro di Versace e pantaloni eleganti marrone chiaro sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Polo blu scuro di Versace

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un polo blu scuro di Versace con jeans blu. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers basse in pelle bianche e verdi.

Polo blu scuro di Versace

Scegli un polo blu scuro e pantaloni eleganti blu scuro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri e bianchi per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu scuro di Versace

Coniuga un polo blu scuro di Versace con chino marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle neri.

Polo blu scuro di Versace

Potresti indossare un polo blu scuro di Versace e jeans grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.