Polo blu di CP Company
Polo blu di CP Company Polo blu di CP Company Polo blu di CP Company

Classic Polo Shirt

Polo blu per CP Company

Acquista a €101 su farfetch.com
€112 11% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Polo blu di CP Company

Polo blu di CP Company

Coniuga un polo blu di CP Company su farfetch.com con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu di CP Company

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un polo blu con pantaloncini stampati bianchi e blu.

Polo blu di CP Company

Scegli un outfit composto da un polo blu e un abito blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri per dare un tocco classico al completo.

Polo blu di CP Company

Opta per un polo blu di CP Company su farfetch.com e un abito blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu di CP Company

Prova a combinare un polo blu di CP Company con chino scozzesi beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe da barca in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Polo blu di CP Company

Potresti combinare un polo blu con pantaloni eleganti grigi per creare un look smart casual. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Polo blu di CP Company

Indossa un polo blu di CP Company con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Polo blu di CP Company

Abbina un polo blu di CP Company con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Polo blu di CP Company

Mostra il tuo stile in un polo blu con jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive nere.