Polo blu di Esprit
Polo blu di Esprit Polo blu di Esprit Polo blu di Esprit

Slim Fit Pique Polo Shirt

Polo blu per Esprit

Acquista a €22 su Asos

Come indossare e abbinare Polo blu di Esprit

Polo blu di Esprit

Scegli un outfit composto da un polo blu di Esprit e chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu di Esprit

Metti un polo blu di Esprit e pantaloni eleganti beige, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Polo blu di Esprit

Vestiti con un polo blu di Esprit e chino bianchi per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo blu di Esprit

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un polo blu di Esprit con jeans bianchi. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Polo blu di Esprit

Indossa un polo blu di Esprit e jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Polo blu di Esprit

Prova a combinare un polo blu di Esprit con chino blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Sneakers basse in pelle blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Polo blu di Esprit

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un polo blu di Esprit su Asos con chino verdi.

Polo blu di Esprit

Potresti combinare un polo blu di Esprit con chino scozzesi beige per un look trendy e alla mano. Scarpe da barca in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Polo blu di Esprit

Potresti indossare un polo blu di Esprit su Asos e chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.