Polo blu di Fila
Polo blu di Fila Polo blu di Fila Polo blu di Fila

Colour Block Polo Shirt

Polo blu per Fila

Acquista a €58 su farfetch.com
€97 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Polo blu di Fila

Polo blu di Fila

Indossa un polo blu di Fila con chino blu per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo blu di Fila

Polo blu di Fila

Polo blu di Fila

Indossa un polo blu di Fila su farfetch.com con pantaloni eleganti marrone chiaro per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Polo blu di Fila

Scegli un polo blu di Fila e pantaloni sportivi senapi per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive dorate.

Polo blu di Fila

Combina un polo blu di Fila con un abito a righe verticali bianco, perfetto per il lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti marrone scuro.

Polo blu di Fila

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un polo blu di Fila su farfetch.com e chino beige. Sneakers basse di tela bianche sono una buona scelta per completare il look.

Polo blu di Fila

Mostra il tuo stile in un polo blu con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Polo blu di Fila

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un polo blu di Fila su farfetch.com e jeans blu scuro. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.