Polo giallo di Lemaire
Polo giallo di Lemaire Polo giallo di Lemaire Polo giallo di Lemaire

Short Sleeve Silk Polo Shirt

Polo giallo per Lemaire

Acquista a €610 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo giallo di Lemaire

Polo giallo di Lemaire

Mostra il tuo stile in un polo giallo di Lemaire con pantaloni eleganti di lino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Polo giallo di Lemaire

Indossa un polo giallo di Lemaire su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Scarpe da barca in pelle marrone scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Polo giallo di Lemaire

Vestiti con un polo giallo e chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata.

Polo giallo di Lemaire

Polo giallo di Lemaire

Vestiti con un polo giallo e chino beige per un look spensierato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle tessuti marroni doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Polo giallo di Lemaire

Mostra il tuo stile in un polo giallo con pantaloni eleganti marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Polo giallo di Lemaire

Combina un polo giallo di Lemaire su farfetch.com con pantaloni eleganti grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Polo giallo di Lemaire

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un polo giallo di Lemaire con chino beige. Sneakers basse in pelle verde oliva sono una eccellente scelta per completare il look.

Polo giallo di Lemaire

Mostra il tuo stile in un polo giallo con chino scozzesi blu scuro e verdi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.