Polo grigio di Isaia
Polo grigio di Isaia Polo grigio di Isaia

Short Sleeve Polo Shirt

Polo grigio per Isaia

Acquista a €630 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo grigio di Isaia

Polo grigio di Isaia

Abbina un polo grigio di Isaia con chino verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Infradito beige renderanno il tuo look davvero alla moda.

Polo grigio di Isaia

Vestiti con un polo grigio di Isaia e jeans aderenti blu scuro per un look perfetto per il weekend. Mocassini eleganti in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Polo grigio di Isaia

Mostra il tuo stile in un polo grigio di Isaia su farfetch.com con chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo grigio di Isaia

Scegli un outfit composto da un polo grigio e chino bianchi per un look spensierato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Polo grigio di Isaia

Metti un polo grigio e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Polo grigio di Isaia

Potresti abbinare un polo grigio di Isaia con jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Polo grigio di Isaia

Indossa un polo grigio con jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo grigio di Isaia

Abbina un polo grigio di Isaia su farfetch.com con pantaloni eleganti azzurri per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Polo grigio di Isaia

Scegli un outfit composto da un polo grigio di Isaia e pantaloncini marrone scuro per un look trendy e alla mano. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers basse bianche.