Polo grigio di Y-3
Polo grigio di Y-3 Polo grigio di Y-3 Polo grigio di Y-3

Gray Classic Polo

Polo grigio per Y-3

Acquista a €91 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo grigio di Y-3

Polo grigio di Y-3

Opta per un polo grigio di Y-3 su SSENSE e jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Polo grigio di Y-3

Polo grigio di Y-3

Indossa un polo grigio con pantaloni eleganti marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo grigio di Y-3

Indossa un polo grigio con chino bianchi per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo grigio di Y-3

Potresti indossare un polo grigio e chino blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Sneakers basse in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Polo grigio di Y-3

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un polo grigio con chino marrone chiaro. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Polo grigio di Y-3

Potresti abbinare un polo grigio di Y-3 con pantaloni eleganti neri per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo grigio di Y-3

Polo grigio di Y-3

Metti un polo grigio e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per un tocco virile.