Polo nero di Kenzo
Polo nero di Kenzo Polo nero di Kenzo Polo nero di Kenzo

Black Paris Boke Flower Polo

Polo nero per Kenzo

Acquista a €206 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo nero di Kenzo

Polo nero di Kenzo

Indossa un polo nero di Kenzo su SSENSE con pantaloni cargo verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di scarpe da barca in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero di Kenzo

Potresti indossare un polo nero di Kenzo su SSENSE e chino grigi per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Polo nero di Kenzo

Scegli un polo nero di Kenzo e pantaloni sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Mettiti un paio di scarpe sportive rosse per un tocco più rilassato.

Polo nero di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un polo nero di Kenzo e jeans grigio scuro. Calza un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un polo nero di Kenzo su SSENSE e chino grigi. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Polo nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un polo nero di Kenzo e jeans aderenti neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta per un tocco virile.

Polo nero di Kenzo

Indossa un polo nero di Kenzo e pantaloni eleganti neri per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Polo nero di Kenzo

Opta per un polo nero e chino marroni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo nero di Kenzo