Polo nero di Prada
Polo nero di Prada Polo nero di Prada Polo nero di Prada

Technical Polo Shirt

Polo nero per Prada

Acquista a €319 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo nero di Prada

Polo nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un polo nero di Prada e chino grigio scuro. Un paio di sneakers basse in pelle bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Polo nero di Prada

Potresti indossare un polo nero di Prada e pantaloni eleganti grigi per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un polo nero con chino blu scuro. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Polo nero di Prada

Vestiti con un polo nero di Prada e pantaloni eleganti bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero di Prada

Potresti combinare un polo nero di Prada con jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Polo nero di Prada

Indossa un polo nero di Prada con chino grigio scuro per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da neve di tela neri come calzature.

Polo nero di Prada

Prova a combinare un polo nero di Prada con pantaloni eleganti di lana grigi per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Polo nero di Prada

Potresti abbinare un polo nero con pantaloni eleganti bianchi per un look davvero alla moda. Un bel paio di mocassini con nappine di velluto neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Polo nero di Prada

Indossa un polo nero e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri.