Polo nero di Prada
Polo nero di Prada Polo nero di Prada Polo nero di Prada

Pocket Detail Polo Shirt

Polo nero per Prada

Acquista a €831 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo nero di Prada

Polo nero di Prada

Prova ad abbinare un polo nero con pantaloni eleganti a righe verticali neri per creare un look smart casual. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Polo nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un polo nero di Prada con chino bianchi. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Polo nero di Prada

Prova ad abbinare un polo nero di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di mocassini con nappine di velluto neri per un tocco virile.

Polo nero di Prada

La versatilità di un polo nero di Prada e jeans grigi li rende capi in cui vale la pena investire. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle neri.

Polo nero di Prada

Abbina un polo nero di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero di Prada

Combina un polo nero di Prada su farfetch.com con jeans aderenti neri per un look comfy-casual. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni daranno lucentezza a un look discreto.

Polo nero di Prada

Abbina un polo nero di Prada con pantaloni cargo verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe da barca in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo nero di Prada

Indossa un polo nero di Prada e pantaloncini blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe da barca in pelle bianche e nere sono una valida scelta per completare il look.

Polo nero di Prada

Metti un polo nero e jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali casual in pelle neri.