Polo nero di Prada
Polo nero di Prada Polo nero di Prada

Logo Embroidered Polo Shirt

Polo nero per Prada

Acquista a €895 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Polo nero di Prada

Polo nero di Prada

Coniuga un polo nero di Prada con pantaloni eleganti neri per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali chelsea in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Polo nero di Prada

Mostra il tuo stile in un polo nero di Prada con pantaloni eleganti di lana grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Polo nero di Prada

Abbina un polo nero di Prada su farfetch.com con chino a righe verticali grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci il completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Polo nero di Prada

Abbina un polo nero con chino grigi per vestirti casual. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Polo nero di Prada

Scegli un outfit composto da un polo nero e chino a righe verticali grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Polo nero di Prada

Indossa un polo nero di Prada su farfetch.com e chino grigi per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di sneakers senza lacci in pelle nere.

Polo nero di Prada

Polo nero di Prada

Prova a combinare un polo nero di Prada su farfetch.com con chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.

Polo nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un polo nero con chino grigio scuro. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.