Polo rosa di Z Zegna
Polo rosa di Z Zegna Polo rosa di Z Zegna Polo rosa di Z Zegna

Pink Cotton Polo

Polo rosa per Z Zegna

Acquista a €142 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo rosa di Z Zegna

Polo rosa di Z Zegna

Abbina un polo rosa di Z Zegna su SSENSE con jeans bianchi per vestirti casual. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Polo rosa di Z Zegna

Scegli un polo rosa e chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse di tela grigie.

Polo rosa di Z Zegna

Vestiti con un polo rosa di Z Zegna e jeans grigi per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Polo rosa di Z Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un polo rosa di Z Zegna su SSENSE e chino bianchi. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Polo rosa di Z Zegna

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un polo rosa di Z Zegna su SSENSE e chino a quadri grigi. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Polo rosa di Z Zegna

Indossa un polo rosa di Z Zegna e pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe monk in pelle blu scuro.

Polo rosa di Z Zegna

Indossa un polo rosa di Z Zegna su SSENSE e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe da barca in pelle bordeaux sono una buona scelta per completare il look.

Polo rosa di Z Zegna

Indossa un polo rosa di Z Zegna su SSENSE e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Un paio di espadrillas in pelle scamosciata grigie si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Polo rosa di Z Zegna

Metti un polo rosa di Z Zegna su SSENSE e chino a righe verticali bianchi e blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe oxford in pelle beige daranno lucentezza a un look discreto.