Polo rosso di Lacoste
Polo rosso di Lacoste Polo rosso di Lacoste Polo rosso di Lacoste

Red Classic Polo

Polo rosso per Lacoste

Acquista a €91 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo rosso di Lacoste

Polo rosso di Lacoste

Punta su un polo rosso di Lacoste e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Polo rosso di Lacoste

Indossa un polo rosso di Lacoste con pantaloni cargo verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Polo rosso di Lacoste

Scegli un polo rosso di Lacoste e pantaloni cargo verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone chiaro come calzature.

Polo rosso di Lacoste

Scegli un polo rosso di Lacoste e jeans bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe da barca in pelle bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Polo rosso di Lacoste

Indossa un polo rosso e pantaloncini di jeans azzurri per vestirti casual. Infradito verde scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Polo rosso di Lacoste

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un polo rosso di Lacoste su SSENSE con pantaloncini bianchi. Sneakers basse di tela bianche sono una eccellente scelta per completare il look.

Polo rosso di Lacoste

Mostra il tuo stile in un polo rosso di Lacoste con jeans blu scuro per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Polo rosso di Lacoste

Vestiti con un polo rosso di Lacoste e jeans blu per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Polo rosso di Lacoste

Abbina un polo rosso di Lacoste con pantaloni eleganti blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro.