Polo rosso di Solid Homme
Polo rosso di Solid Homme Polo rosso di Solid Homme Polo rosso di Solid Homme

Red Brushed Polo

Polo rosso per Solid Homme

Acquista a €385 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo rosso di Solid Homme

Polo rosso di Solid Homme

Mostra il tuo stile in un polo rosso con pantaloni eleganti grigi per creare un look smart casual. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Polo rosso di Solid Homme

Scegli un polo rosso e chino bianchi per vestirti casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo rosso di Solid Homme

Vestiti con un polo rosso di Solid Homme su SSENSE e pantaloni eleganti grigi per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Polo rosso di Solid Homme

Scegli un outfit composto da un polo rosso e jeans grigi per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Polo rosso di Solid Homme

Abbina un polo rosso di Solid Homme con un polo rosso di Solid Homme per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Polo rosso di Solid Homme

Punta su un polo rosso di Solid Homme e un abito marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo rosso di Solid Homme

Potresti combinare un polo rosso di Solid Homme con chino beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Polo rosso di Solid Homme

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un polo rosso di Solid Homme e jeans bianchi. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Polo rosso di Solid Homme

Mostra il tuo stile in un polo rosso con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.