Polo terracotta di Barena
Polo terracotta di Barena Polo terracotta di Barena Polo terracotta di Barena

Brown Scalmana Carlino Polo

Polo terracotta per Barena

Acquista a €266 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo terracotta di Barena

Polo terracotta di Barena

Mostra il tuo stile in un polo terracotta di Barena con chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di espadrillas in pelle marrone scuro.

Polo terracotta di Barena

Scegli un polo terracotta di Barena su SSENSE e chino marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Polo terracotta di Barena

Punta su un polo terracotta di Barena e chino di velluto a coste marrone scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche e blu scuro.

Polo terracotta di Barena

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un polo terracotta di Barena su SSENSE con pantaloncini bianchi. Mocassini driving in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Polo terracotta di Barena

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un polo terracotta di Barena e chino neri. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Polo terracotta di Barena

Scegli un polo terracotta di Barena e pantaloncini bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di espadrillas di tela beige.

Polo terracotta di Barena

Potresti combinare un polo terracotta di Barena su SSENSE con pantaloni eleganti di lana con motivo pied de poule marrone chiaro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Polo terracotta di Barena

Potresti combinare un polo terracotta di Barena con pantaloni eleganti blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per un tocco virile.

Polo terracotta di Barena

Indossa un polo terracotta e pantaloni eleganti grigi per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.