Polo verde scuro di Palmes
Polo verde scuro di Palmes Polo verde scuro di Palmes Polo verde scuro di Palmes

Green Towel Polo

Polo verde scuro per Palmes

Acquista a €142 su SSENSE

Come indossare e abbinare Polo verde scuro di Palmes

Polo verde scuro di Palmes

Coniuga un polo verde scuro di Palmes su SSENSE con pantaloni eleganti bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Polo verde scuro di Palmes

Indossa un polo verde scuro di Palmes su SSENSE e pantaloni cargo verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive beige.

Polo verde scuro di Palmes

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un polo verde scuro di Palmes su SSENSE e jeans grigio scuro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Polo verde scuro di Palmes

Abbina un polo verde scuro di Palmes su SSENSE con pantaloni cargo bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo verde scuro di Palmes

Un polo verde scuro e jeans bianchi si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Mocassini eleganti in pelle marroni doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Polo verde scuro di Palmes

Indossa un polo verde scuro e pantaloni cargo bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Polo verde scuro di Palmes

Potresti abbinare un polo verde scuro di Palmes con pantaloni eleganti marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo verde scuro di Palmes

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un polo verde scuro di Palmes e chino verde scuro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle verde scuro.

Polo verde scuro di Palmes

Potresti indossare un polo verde scuro e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di mocassini driving in pelle con stampa serpente grigi.