Sandali blu scuro di Asos
Sandali blu scuro di Asos Sandali blu scuro di Asos Sandali blu scuro di Asos

ASOS Slider Sandals In Blue

Sandali blu scuro per Asos

Acquista a €30 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali blu scuro di Asos

Sandali blu scuro di Asos

Vestiti con una camicia a maniche corte blu scuro e chino di lino grigi per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di sandali blu scuro di Asos su Asos per un tocco più rilassato.

Sandali blu scuro di Asos

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo rossa con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali blu scuro di Asos.

Sandali blu scuro di Asos

Abbina una camicia di jeans a righe verticali blu con pantaloni cargo verde oliva per un look spensierato e alla moda. Sandali blu scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Sandali blu scuro di Asos

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Indossa un paio di sandali blu scuro di Asos per un tocco più rilassato.

Sandali blu scuro di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una t-shirt girocollo bianca e jeans azzurri. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali blu scuro di Asos.

Sandali blu scuro di Asos

Potresti abbinare un giubbotto bomber lavorato a maglia blu scuro con pantaloni cargo terracotta per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di sandali blu scuro di Asos come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Sandali blu scuro di Asos

Scegli una t-shirt girocollo a righe orizzontali nera e bianca e pantaloncini verde oliva per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali blu scuro di Asos per la giornata.

Sandali blu scuro di Asos

Opta per una canotta stampata verde oliva e pantaloncini neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Indossa un paio di sandali blu scuro di Asos su Asos per un tocco più rilassato.

Sandali blu scuro di Asos

Coniuga una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali blu scuro di Asos su Asos per la giornata.