Sandali blu di Moschino
Sandali blu di Moschino Sandali blu di Moschino Sandali blu di Moschino

Buckle Strap 40mm Sandals

Sandali blu per Moschino

Acquista a €362 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali blu di Moschino

Sandali blu di Moschino

Potresti combinare un blazer di cotone grigio con chino blu scuro per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali blu di Moschino come calzature.

Sandali blu di Moschino

Scegli una camicia a maniche corte grigia e chino marrone scuro per un look trendy e alla mano. Calza un paio di sandali blu di Moschino per avere un aspetto più rilassato.

Sandali blu di Moschino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un giubbotto bomber lavorato a maglia blu scuro e pantaloni cargo terracotta. Scegli un paio di sandali blu per un tocco più rilassato.

Sandali blu di Moschino

Scegli una felpa bianca e chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali blu per la giornata.

Sandali blu di Moschino

Abbina una t-shirt girocollo a righe orizzontali blu scuro e bianca con pantaloncini verde oliva per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali blu di Moschino su farfetch.com.

Sandali blu di Moschino

Metti una camicia a maniche lunghe verde oliva e chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali blu renderanno il tuo look davvero alla moda.

Sandali blu di Moschino

Scegli una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro e jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di sandali blu di Moschino su farfetch.com.

Sandali blu di Moschino

Abbina una t-shirt girocollo bianca con jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di sandali blu di Moschino per avere un aspetto più rilassato.

Sandali blu di Moschino

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con jeans bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di sandali blu di Moschino su farfetch.com per un tocco più rilassato.