Sandali marroni di Aldo
Sandali marroni di Aldo Sandali marroni di Aldo Sandali marroni di Aldo

ALDO Ferraviel Sandals

Sandali marroni per Aldo

Acquista a €59 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali marroni di Aldo

Sandali marroni di Aldo

Potresti abbinare una camicia a maniche corte terracotta con pantaloncini beige per vestirti casual. Scegli un paio di sandali marroni di Aldo su Asos come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Abbina una giacca da campo blu scuro con pantaloncini marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali marroni di Aldo su Asos come calzature per la giornata.

Sandali marroni di Aldo

Opta per una camicia giacca verde oliva e jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di sandali marroni per un tocco più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Punta su un maglione girocollo grigio e chino a righe verticali bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, opta per un paio di sandali marroni di Aldo.

Sandali marroni di Aldo

Opta per una camicia giacca terracotta e pantaloncini marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali marroni di Aldo per la giornata.

Sandali marroni di Aldo

Indossa un cardigan beige con chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali marroni di Aldo.

Sandali marroni di Aldo

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe verde oliva con jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di sandali marroni di Aldo per un tocco più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Abbina una t-shirt girocollo nera con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali marroni di Aldo per la giornata.

Sandali marroni di Aldo

Vestiti con una camicia giacca verde oliva e chino grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di sandali marroni di Aldo per avere un aspetto più rilassato.