Sandali marroni di Aldo
Sandali marroni di Aldo Sandali marroni di Aldo Sandali marroni di Aldo

Unser Sandals

Sandali marroni per Aldo

Acquista a €45 su Asos
€77 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Sandali marroni di Aldo

Sandali marroni di Aldo

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe azzurra e chino verde oliva per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali marroni di Aldo.

Sandali marroni di Aldo

Scegli una camicia a maniche corte stampata blu scuro e bianca e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali marroni di Aldo su Asos renderanno il tuo look davvero alla moda.

Sandali marroni di Aldo

Opta per una camicia a maniche corte blu scuro e chino a righe verticali marrone chiaro per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali marroni di Aldo.

Sandali marroni di Aldo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cardigan verde scuro con chino beige. Prova con un paio di sandali marroni di Aldo su Asos per un tocco più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Abbina una camicia a maniche corte a quadri bianca e nera con chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Abbina questi abiti a un paio di sandali marroni.

Sandali marroni di Aldo

Coniuga un blazer di cotone verde oliva con chino marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Prova con un paio di sandali marroni di Aldo su Asos per avere un aspetto più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Abbina una camicia di jeans blu scuro con pantaloncini rosa per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di sandali marroni di Aldo per avere un aspetto più rilassato.

Sandali marroni di Aldo

Opta per una t-shirt girocollo stampata grigia e chino neri per un look trendy e alla mano. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali marroni di Aldo su Asos.

Sandali marroni di Aldo

Potresti indossare un cardigan blu scuro e chino marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Perché non aggiungere un paio di sandali marroni di Aldo su Asos per un tocco più rilassato?