Sandali neri di adidas
Sandali neri di adidas Sandali neri di adidas Sandali neri di adidas

adidas Originals Adilette Sliders 280647

Sandali neri per adidas

Acquista a €24 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di adidas

Sandali neri di adidas

La versatilità di una camicia giacca bianca e pantaloncini verde scuro li rende capi in cui vale la pena investire. Indossa un paio di sandali neri di adidas per un tocco più rilassato.

Sandali neri di adidas

Coniuga una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa con jeans azzurri per un look perfetto per il weekend. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali neri di adidas su Asos come calzature.

Sandali neri di adidas

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte arancione con pantaloncini beige per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali neri di adidas come calzature.

Sandali neri di adidas

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe marrone con pantaloncini sportivi neri per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali neri di adidas su Asos per la giornata.

Sandali neri di adidas

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali neri di adidas per la giornata.

Sandali neri di adidas

Potresti indossare una t-shirt girocollo verde scuro e pantaloni sportivi bianchi per un'atmosfera casual-cool. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali neri di adidas su Asos per la giornata.

Sandali neri di adidas

Opta per una camicia a maniche lunghe blu scuro e chino blu scuro per vestirti casual. Sandali neri di adidas renderanno il tuo look davvero alla moda.

Sandali neri di adidas

Scegli un outfit composto da un serafino nero e chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali neri di adidas su Asos per la giornata.

Sandali neri di adidas

Potresti indossare una camicia a maniche corte arancione e chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di sandali neri di adidas per un tocco più rilassato.