Sandali neri di adidas
Sandali neri di adidas Sandali neri di adidas Sandali neri di adidas

adidas Originals Adilette Sliders In Black 280647

Sandali neri per adidas

Taglie: 9, 7, 11, 10, 8, 5, 15
Acquista a €19 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di adidas

Sandali neri di adidas

Potresti abbinare un impermeabile marrone chiaro con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali neri aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Sandali neri di adidas

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una camicia a maniche corte arancione con chino verde oliva. Sandali neri di adidas creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Sandali neri di adidas

Potresti abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige con jeans bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali neri per la giornata.

Sandali neri di adidas

Metti una camicia a maniche lunghe blu scuro e chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di sandali neri di adidas per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di adidas

Opta per una camicia a maniche corte beige e chino a righe verticali bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di sandali neri di adidas per un tocco più rilassato.

Sandali neri di adidas

Potresti combinare un maglione senza maniche nero con pantaloncini neri per un look davvero alla moda. Calza un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di adidas

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di adidas

Potresti combinare una camicia a maniche corte grigio scuro con chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, calza un paio di sandali neri.

Sandali neri di adidas

Per un outfit della massima comodità, opta per una felpa con cappuccio grigia e pantaloni cargo verde oliva. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali neri di adidas su Asos.