Sandali neri di Asos
Sandali neri di Asos Sandali neri di Asos Sandali neri di Asos

ASOS COLLECTION ASOS HARBOUR Wide Fit Platform Sandals

Sandali neri per Asos

Taglie: 4, 5, 6, 7, 8, 9
Acquista a €67 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di Asos

Sandali neri di Asos

Abbina un polo marrone scuro con chino a righe verticali beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri di Asos.

Sandali neri di Asos

Indossa una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro e pantaloni cargo verde scuro per un look comfy-casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali neri di Asos.

Sandali neri di Asos

Coniuga una camicia a maniche corte arancione con chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sandali neri.

Sandali neri di Asos

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo grigia e chino marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Asos

Combina una camicia a maniche corte a quadri marrone con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali neri di Asos su Asos come calzature.

Sandali neri di Asos

Potresti indossare un polo giallo e chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Asos

Combina una t-shirt girocollo nera con pantaloncini verde oliva per un look trendy e alla mano. Sandali neri di Asos danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Sandali neri di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con pantaloni cargo blu scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali neri di Asos per la giornata.

Sandali neri di Asos

Combina una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con jeans blu per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sandali neri di Asos.