Sandali neri di Fendi
Sandali neri di Fendi Sandali neri di Fendi Sandali neri di Fendi

Fendi Karlito sliders

Sandali neri per Fendi

Acquista a €795 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Fendi

Sandali neri di Fendi

Indossa una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di sandali neri di Fendi per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Fendi

Combina un blazer verde scuro con chino beige per creare un look smart casual. Mettiti un paio di sandali neri di Fendi per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Fendi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia giacca bianca con pantaloncini verde scuro. Scegli un paio di sandali neri di Fendi come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Fendi

Indossa un giubbotto bomber marrone chiaro e chino marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali neri di Fendi su farfetch.com per la giornata.

Sandali neri di Fendi

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe rosa con chino marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali neri aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Sandali neri di Fendi

Abbina una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro con pantaloni cargo verde scuro per un look comfy-casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Fendi.

Sandali neri di Fendi

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte a quadri marrone con jeans blu scuro per vestirti casual. Mettiti un paio di sandali neri di Fendi per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Fendi

Perfeziona il look smart casual con una maglia a polo marrone chiaro e chino marroni. Scegli un paio di sandali neri di Fendi su farfetch.com per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Fendi

Metti una camicia a maniche corte grigio scuro e chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali neri di Fendi su farfetch.com.