Sandali neri di Givenchy
Sandali neri di Givenchy Sandali neri di Givenchy Sandali neri di Givenchy

Givenchy logo slides

Sandali neri per Givenchy

Taglie: 6.5, 7.5, 8, 9, 9.5, 10.5, 4.5
Acquista a €273 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Givenchy

Sandali neri di Givenchy

Scegli una camicia a maniche corte beige e chino a righe verticali bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Givenchy su farfetch.com come calzature.

Sandali neri di Givenchy

Indossa un blazer verde scuro con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali neri di Givenchy.

Sandali neri di Givenchy

Potresti combinare un impermeabile marrone chiaro con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri di Givenchy.

Sandali neri di Givenchy

Coniuga una camicia a maniche corte acqua con chino scozzesi marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Givenchy su farfetch.com come calzature.

Sandali neri di Givenchy

Vestiti con una camicia a maniche corte nera e chino beige per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di sandali neri di Givenchy su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Givenchy

Prova a combinare una felpa con cappuccio grigia con pantaloni cargo verde oliva per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali neri di Givenchy su farfetch.com.

Sandali neri di Givenchy

Punta su una camicia a maniche corte arancione e chino verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali neri di Givenchy come calzature.

Sandali neri di Givenchy

Coniuga una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini di jeans grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di sandali neri di Givenchy per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Givenchy

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un serafino nero e chino marrone chiaro. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri di Givenchy.