Sandali neri di Loewe
Sandali neri di Loewe Sandali neri di Loewe Sandali neri di Loewe

Leather Logo Slides

Sandali neri per Loewe

Acquista a €290 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Loewe

Sandali neri di Loewe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e jeans blu. Indossa un paio di sandali neri di Loewe per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Loewe

Scegli una felpa con cappuccio grigia e pantaloni cargo verde oliva per un'atmosfera casual-cool. Sandali neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Sandali neri di Loewe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe beige con chino neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali neri di Loewe su farfetch.com per la giornata.

Sandali neri di Loewe

Abbina un polo giallo con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di sandali neri di Loewe per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Loewe

Prova a combinare una camicia a maniche corte beige con chino a righe verticali bianchi per vestirti casual. Calza un paio di sandali neri di Loewe per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Loewe

Scegli una t-shirt girocollo verde scuro e pantaloni sportivi bianchi per un'atmosfera casual-cool. Mettiti un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Loewe

Potresti abbinare un polo bianco con pantaloncini sportivi rosa per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali neri.

Sandali neri di Loewe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un serafino nero con chino marrone chiaro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali neri di Loewe su farfetch.com per la giornata.

Sandali neri di Loewe

Scegli un impermeabile marrone chiaro e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di sandali neri di Loewe per un tocco più rilassato.