Sandali neri di Marni
Sandali neri di Marni Sandali neri di Marni

Black Red Slider Belt

Sandali neri per Marni

Acquista a €270 su SSENSE

Come indossare e abbinare Sandali neri di Marni

Sandali neri di Marni

Punta su una camicia a maniche corte acqua e chino scozzesi marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di sandali neri di Marni per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Marni

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Marni.

Sandali neri di Marni

Metti una camicia a maniche corte arancione e pantaloncini beige per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali neri di Marni su SSENSE per la giornata.

Sandali neri di Marni

Potresti combinare un impermeabile marrone chiaro con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri di Marni.

Sandali neri di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un polo marrone scuro con chino a righe verticali beige. Mettiti un paio di sandali neri di Marni su SSENSE per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo nera con pantaloncini verde oliva. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri di Marni.

Sandali neri di Marni

Indossa una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige con jeans bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali neri per la giornata.

Sandali neri di Marni

Opta per una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e nera e pantaloni cargo verde oliva per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di sandali neri di Marni per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Marni

Indossa una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino beige per vestirti casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di sandali neri di Marni.