Sandali neri di Moschino
Sandali neri di Moschino Sandali neri di Moschino Sandali neri di Moschino

Colour Block Touch Strap Sandals

Sandali neri per Moschino

Acquista a €376 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Moschino

Sandali neri di Moschino

Abbina una camicia a maniche corte grigia con chino grigi per vestirti casual. Calza un paio di sandali neri di Moschino per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Moschino

Per un outfit della massima comodità, combina un polo bianco con pantaloncini sportivi verde scuro. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali neri.

Sandali neri di Moschino

Potresti indossare un impermeabile marrone chiaro e chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri come calzature.

Sandali neri di Moschino

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con pantaloni cargo blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, mettiti un paio di sandali neri di Moschino su farfetch.com.

Sandali neri di Moschino

Abbina una camicia a maniche corte nera con chino beige per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali neri.

Sandali neri di Moschino

Vestiti con una camicia a maniche lunghe marrone e pantaloncini sportivi neri per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali neri di Moschino su farfetch.com per la giornata.

Sandali neri di Moschino

Combina una camicia a maniche lunghe beige con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di sandali neri di Moschino per un tocco più rilassato?

Sandali neri di Moschino

Indossa una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro con pantaloni cargo verde scuro per un look perfetto per il weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali neri per la giornata.

Sandali neri di Moschino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige con jeans bianchi per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di sandali neri di Moschino come calzature per avere un aspetto più rilassato.