Sandali neri di Moschino
Sandali neri di Moschino Sandali neri di Moschino Sandali neri di Moschino

Slingback Logo Strap Sandals

Sandali neri per Moschino

Acquista a €404 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Moschino

Sandali neri di Moschino

Scegli un outfit composto da un impermeabile marrone chiaro e chino bianchi per vestirti casual. Sandali neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Sandali neri di Moschino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un polo marrone scuro e chino a righe verticali beige. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali neri.

Sandali neri di Moschino

Vestiti con una felpa con cappuccio grigia e pantaloni cargo verde oliva per un look perfetto per il weekend. Prova con un paio di sandali neri di Moschino su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Moschino

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte arancione con pantaloncini beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di sandali neri di Moschino per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Moschino

Scegli un outfit composto da un serafino nero e chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di sandali neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Moschino

Opta per un polo bianco e pantaloncini sportivi verde scuro per un look perfetto per il weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali neri di Moschino su farfetch.com come calzature per la giornata.

Sandali neri di Moschino

Scegli un outfit composto da una camicia giacca bianca e pantaloncini verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali neri.

Sandali neri di Moschino

Coniuga una t-shirt girocollo verde scuro con pantaloni sportivi bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Mettiti un paio di sandali neri di Moschino su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Moschino

Abbina un blazer verde scuro con chino beige, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali neri di Moschino.