Sandali neri di Nike

Benassi Sliders In Black 343880 001

Sandali neri per Nike

Acquista a €27 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di Nike

Sandali neri di Nike

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una camicia a maniche corte rosa e chino marrone chiaro. Scegli un paio di sandali neri di Nike su Asos come calzature per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Nike

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo verde scuro con pantaloni sportivi bianchi per un look comfy-casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Nike.

Sandali neri di Nike

Scegli un outfit rilassato in una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa e jeans azzurri. Per un look più rilassato, calza un paio di sandali neri di Nike.

Sandali neri di Nike

Opta per una camicia a maniche lunghe rosa e chino marrone scuro per un look trendy e alla mano. Sandali neri di Nike aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Sandali neri di Nike

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali neri di Nike come calzature per la giornata.

Sandali neri di Nike

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare un polo bianco con pantaloncini sportivi rosa. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali neri di Nike su Asos.

Sandali neri di Nike

Abbina una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini di jeans grigi per vestirti casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di sandali neri.

Sandali neri di Nike

Abbina una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con pantaloni cargo blu scuro per un look trendy e alla mano. Mettiti un paio di sandali neri di Nike su Asos per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Nike

Indossa una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali neri.