Sandali neri di Peter Non
Sandali neri di Peter Non Sandali neri di Peter Non Sandali neri di Peter Non

Shearling Line Sandals

Sandali neri per Peter Non

Acquista a €429 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Peter Non

Sandali neri di Peter Non

Opta per una camicia a maniche corte beige e chino a righe verticali bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri di Peter Non su farfetch.com come calzature.

Sandali neri di Peter Non

Coniuga un polo bianco con pantaloncini sportivi verde scuro per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali neri di Peter Non come calzature per la giornata.

Sandali neri di Peter Non

Una camicia a maniche lunghe rosa e chino marrone scuro si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali neri di Peter Non su farfetch.com.

Sandali neri di Peter Non

Potresti indossare un serafino nero e chino marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali neri di Peter Non su farfetch.com.

Sandali neri di Peter Non

Combina una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini di jeans grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di sandali neri di Peter Non per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Peter Non

Prova a combinare una camicia a maniche corte grigio scuro con chino bianchi per un look trendy e alla mano. Sandali neri di Peter Non su farfetch.com creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Sandali neri di Peter Non

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una t-shirt girocollo nera e pantaloncini verde oliva. Prova con un paio di sandali neri di Peter Non su farfetch.com per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Peter Non

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa con jeans azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di sandali neri di Peter Non su farfetch.com come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Peter Non

Scegli una t-shirt girocollo grigia e chino marrone chiaro per vestirti casual. Prova con un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.