Sandali neri di Prada
Sandali neri di Prada Sandali neri di Prada Sandali neri di Prada

Double Strap Sandals

Sandali neri per Prada

Acquista a €290 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Prada

Sandali neri di Prada

Indossa una camicia a maniche corte arancione con chino verde oliva per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Prada su farfetch.com come calzature.

Sandali neri di Prada

Abbina un polo giallo con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Prada

Abbina una camicia a maniche corte nera con chino beige per vestirti casual. Abbina questi abiti a un paio di sandali neri di Prada.

Sandali neri di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini di jeans grigi. Perché non aggiungere un paio di sandali neri di Prada per un tocco più rilassato?

Sandali neri di Prada

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe blu scuro e chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali neri di Prada daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Sandali neri di Prada

Abbina una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con pantaloni cargo blu scuro per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali neri di Prada.

Sandali neri di Prada

Abbina una camicia a maniche lunghe marrone con pantaloncini sportivi neri per un'atmosfera casual-cool. Mettiti un paio di sandali neri di Prada per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Prada

Abbina una t-shirt girocollo nera con pantaloncini verde oliva per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di sandali neri di Prada per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Prada

Indossa un blazer verde scuro con chino beige per un look davvero alla moda. Prova con un paio di sandali neri di Prada per un tocco più rilassato.