Sandali neri di Prada
Sandali neri di Prada Sandali neri di Prada Sandali neri di Prada

Studded Sandals

Sandali neri per Prada

Acquista a €641 su farfetch.com
€986 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Sandali neri di Prada

Sandali neri di Prada

Abbinare una camicia a maniche lunghe azzurra e chino a righe verticali grigi è una comoda opzione per fare commissioni in città. Abbina questi abiti a un paio di sandali neri di Prada.

Sandali neri di Prada

Per un outfit della massima comodità, abbina una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa con jeans azzurri. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali neri.

Sandali neri di Prada

Per un outfit della massima comodità, punta su una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige e jeans bianchi. Prova con un paio di sandali neri di Prada per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Prada

Coniuga un serafino nero con chino marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di sandali neri di Prada per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Prada

Vestiti con una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro e pantaloni cargo verde scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali neri di Prada.

Sandali neri di Prada

Indossa una camicia a maniche corte grigio scuro con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, calza un paio di sandali neri di Prada.

Sandali neri di Prada

Metti una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e pantaloni cargo blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali neri.

Sandali neri di Prada

Metti un polo marrone scuro e chino a righe verticali beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali neri di Prada per la giornata.

Sandali neri di Prada

Scegli un polo bianco e pantaloncini sportivi rosa per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri.