Sandali neri di Teva
Sandali neri di Teva Sandali neri di Teva Sandali neri di Teva

Original Universal Urban Sandals

Sandali neri per Teva

Acquista a €46 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di Teva

Sandali neri di Teva

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli una camicia a maniche corte a quadri marrone e jeans blu scuro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sandali neri.

Sandali neri di Teva

Combina una camicia a maniche lunghe marrone con pantaloncini sportivi neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali neri di Teva creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Sandali neri di Teva

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e nera con pantaloni cargo verde oliva per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Teva

Punta su una camicia a maniche corte rosa e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di sandali neri di Teva come calzature per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Teva

Punta su una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e pantaloni cargo blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali neri di Teva per la giornata.

Sandali neri di Teva

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte nera e chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di sandali neri di Teva per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Teva

Indossa una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini di jeans grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Teva su Asos come calzature.

Sandali neri di Teva

Abbina una felpa con cappuccio grigia con pantaloni cargo verde oliva per un look perfetto per il weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali neri per la giornata.

Sandali neri di Teva

Indossa un maglione senza maniche nero con pantaloncini neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di sandali neri di Teva su Asos per un tocco più rilassato.