Sandali neri di Y-3

Contrast Sling Back Sandals

Sandali neri per Y-3

Acquista a €290 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali neri di Y-3

Sandali neri di Y-3

Per un outfit della massima comodità, punta su una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige e jeans bianchi. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri di Y-3 su farfetch.com come calzature.

Sandali neri di Y-3

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una camicia a maniche corte grigio scuro con chino bianchi. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali neri.

Sandali neri di Y-3

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con jeans blu. Mettiti un paio di sandali neri per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Y-3

Coniuga una camicia giacca bianca con pantaloncini verde scuro per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali neri.

Sandali neri di Y-3

Punta su una camicia a maniche corte arancione e chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di sandali neri di Y-3 su farfetch.com per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Y-3

Combina una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino beige per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri di Y-3 come calzature.

Sandali neri di Y-3

Abbina una camicia a maniche corte a quadri marrone con jeans blu scuro per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali neri di Y-3.

Sandali neri di Y-3

Vestiti con una t-shirt girocollo grigia e chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Sandali neri aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Sandali neri di Y-3

Prova ad abbinare un polo bianco con pantaloncini sportivi rosa per un look comfy-casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali neri di Y-3 su farfetch.com.