Sandali rossi di DSQUARED2
Sandali rossi di DSQUARED2 Sandali rossi di DSQUARED2 Sandali rossi di DSQUARED2

Dsquared2 ICON pool slides

Sandali rossi per DSQUARED2

Acquista a €174 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sandali rossi di DSQUARED2

Sandali rossi di DSQUARED2

Coniuga una camicia a maniche lunghe blu con pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali rossi di DSQUARED2.

Sandali rossi di DSQUARED2

Scegli una t-shirt girocollo stampata verde scuro e pantaloncini sportivi leopardati marrone chiaro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali rossi di DSQUARED2 su farfetch.com.

Sandali rossi di DSQUARED2

Opta per una camicia di jeans blu e pantaloni cargo verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali rossi di DSQUARED2.

Sandali rossi di DSQUARED2

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una t-shirt manica lunga bordeaux con jeans blu. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali rossi per la giornata.

Sandali rossi di DSQUARED2

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa con chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali rossi di DSQUARED2 per la giornata.

Sandali rossi di DSQUARED2

Potresti indossare una t-shirt girocollo stampata arancione e pantaloncini sportivi a righe verticali multicolori per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali rossi di DSQUARED2 su farfetch.com renderanno il tuo look davvero alla moda.

Sandali rossi di DSQUARED2

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo geometrica bordeaux con pantaloncini blu scuro per un look perfetto per il weekend. Mettiti un paio di sandali rossi di DSQUARED2 per un tocco più rilassato.

Sandali rossi di DSQUARED2

Potresti indossare una t-shirt girocollo grigio scuro e pantaloni sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali rossi di DSQUARED2 come calzature.