Sciarpa grigia di N.Peal
Sciarpa grigia di N.Peal Sciarpa grigia di N.Peal

N.Peal woven scarf

Sciarpa grigia per N.Peal

Acquista a €160 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sciarpa grigia di N.Peal

Sciarpa grigia di N.Peal

Opta per un soprabito verde oliva e una sciarpa grigia per un outfit rilassato ma alla moda. Un paio di sneakers basse in pelle bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Sciarpa grigia di N.Peal

Opta per un blazer blu scuro e una sciarpa grigia di N.Peal per un'atmosfera casual-cool. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Sciarpa grigia di N.Peal

Scegli un outfit composto da una camicia giacca marrone e una sciarpa grigia per un outfit rilassato ma alla moda. Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa grigia di N.Peal

Coniuga un gilet nero con una sciarpa grigia di N.Peal per un look comfy-casual. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sciarpa grigia di N.Peal

Potresti indossare un soprabito scozzese marrone e una sciarpa grigia per un look comfy-casual. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Sciarpa grigia di N.Peal

Indossa un parka grigio e una sciarpa grigia per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali da neve beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Sciarpa grigia di N.Peal

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un soprabito blu scuro e una sciarpa grigia di N.Peal. Indossa un paio di stivali eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sciarpa grigia di N.Peal

Punta su un blazer trapuntato grigio e una sciarpa grigia di N.Peal su farfetch.com per un look comfy-casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Sciarpa grigia di N.Peal

Opta per il comfort in un parka blu scuro e una sciarpa grigia di N.Peal. Un paio di stivali casual in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.