Sciarpa grigia di Pringle
Sciarpa grigia di Pringle Sciarpa grigia di Pringle

Pringle Of Scotland slim knit scarf

Sciarpa grigia per Pringle

Acquista a €290 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sciarpa grigia di Pringle

Sciarpa grigia di Pringle

Vestiti con un soprabito terracotta e una sciarpa grigia di Pringle su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sneakers basse in pelle bianche sono una splendida scelta per completare il look.

Sciarpa grigia di Pringle

Potresti abbinare un parka blu scuro con una sciarpa grigia di Pringle per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in nubuck marrone scuro come calzature.

Sciarpa grigia di Pringle

Mostra il tuo stile in un abito grigio con una sciarpa grigia di Pringle per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Sciarpa grigia di Pringle

Potresti indossare un blazer doppiopetto blu scuro e una sciarpa grigia di Pringle per un look trendy e alla mano.

Sciarpa grigia di Pringle

Scegli un outfit composto da un abito nero e una sciarpa grigia di Pringle su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa grigia di Pringle

Potresti indossare una giacca da moto in pelle grigio scuro e una sciarpa grigia di Pringle per un look perfetto per il weekend. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa grigia di Pringle

Metti una giacca leggera marrone scuro e una sciarpa grigia di Pringle per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di scarpe sportive nere.

Sciarpa grigia di Pringle

Vestiti con un soprabito grigio e una sciarpa grigia per un look comfy-casual. Aggiungi un paio di stivali casual in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Sciarpa grigia di Pringle

Una giacca leggera marrone e una sciarpa grigia di Pringle trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.