Serafino grigio di 321
Serafino grigio di 321 Serafino grigio di 321 Serafino grigio di 321

Longsleeved Henley T Shirt

Serafino grigio per 321

Acquista a €83 su farfetch.com
€104 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Serafino grigio di 321

Serafino grigio di 321

Abbina un serafino grigio di 321 con pantaloni eleganti neri per essere elegante ma non troppo formale.

Serafino grigio di 321

Combina un serafino grigio con jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Serafino grigio di 321

Metti un serafino grigio e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali da lavoro in pelle marroni.

Serafino grigio di 321

Abbina un serafino grigio di 321 con jeans neri per un look trendy e alla mano. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Serafino grigio di 321

Potresti abbinare un serafino grigio di 321 con pantaloni cargo blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Serafino grigio di 321

Vestiti con un serafino grigio di 321 e jeans aderenti grigio scuro per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Serafino grigio di 321

Abbina un serafino grigio con jeans marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Serafino grigio di 321

Potresti indossare un serafino grigio di 321 e jeans grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco classico al completo.

Serafino grigio di 321

Potresti indossare un serafino grigio e pantaloncini grigio scuro per vestirti casual. Sneakers basse di tela bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.