Serafino nero di Lemaire
Serafino nero di Lemaire Serafino nero di Lemaire

Half Button Shirt

Serafino nero per Lemaire

Acquista a €182 su farfetch.com
€260 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Serafino nero di Lemaire

Serafino nero di Lemaire

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un serafino nero di Lemaire con jeans marrone chiaro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Serafino nero di Lemaire

Prova ad abbinare un serafino nero di Lemaire con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Serafino nero di Lemaire

Prova ad abbinare un serafino nero di Lemaire con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Serafino nero di Lemaire

Metti un serafino nero di Lemaire su farfetch.com e jeans strappati grigio scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Serafino nero di Lemaire

Potresti abbinare un serafino nero di Lemaire su farfetch.com con pantaloni sportivi neri per un outfit rilassato ma alla moda. Opta per un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Serafino nero di Lemaire

Prova ad abbinare un serafino nero di Lemaire con jeans strappati neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Serafino nero di Lemaire

Indossa un serafino nero e jeans blu scuro per vestirti casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Serafino nero di Lemaire

Potresti indossare un serafino nero di Lemaire su farfetch.com e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Serafino nero di Lemaire

Vestiti con un serafino nero di Lemaire su farfetch.com e jeans aderenti strappati blu scuro per un look perfetto per il weekend.