Soprabito blu di Burberry

Kensington Double Breasted Coat

Soprabito blu per Burberry

Acquista a €2.872 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Soprabito blu di Burberry

Soprabito blu di Burberry

Prova ad abbinare un soprabito blu con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Scarpe sportive blu scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Soprabito blu di Burberry

Punta su un soprabito blu di Burberry e jeans aderenti strappati blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata blu scuro per un tocco virile.

Soprabito blu di Burberry

Metti un soprabito blu di Burberry e chino blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Soprabito blu di Burberry

Scegli un outfit composto da un soprabito blu e jeans azzurri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Soprabito blu di Burberry

Scegli un soprabito blu di Burberry su farfetch.com e pantaloni eleganti beige come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse di tela bianche come calzature per la giornata.

Soprabito blu di Burberry

Scegli un soprabito blu di Burberry e pantaloni eleganti a quadri marroni per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Soprabito blu di Burberry

Indossa un soprabito blu e chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito blu di Burberry

Punta su un soprabito blu di Burberry su farfetch.com e pantaloni eleganti di lana marrone chiaro per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per la giornata.

Soprabito blu di Burberry

Coniuga un soprabito blu di Burberry con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.