Soprabito grigio

Officine Generale Jack Woven Overcoat

Soprabito grigio

Acquista a €932 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Soprabito grigio

Soprabito grigio

Abbina un soprabito grigio con pantaloni eleganti marrone chiaro come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Soprabito grigio

Potresti indossare un soprabito grigio e pantaloni eleganti di lana grigio scuro come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri.

Soprabito grigio

Scegli uno stile classico in un soprabito grigio e un abito grigio. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Soprabito grigio

Potresti combinare un soprabito grigio con pantaloni sportivi grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Soprabito grigio

Potresti abbinare un soprabito grigio con jeans aderenti strappati neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Soprabito grigio

Scegli un soprabito grigio su farfetch.com e un abito a quadri blu scuro per un look elegante e alla moda. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Soprabito grigio

Scegli un soprabito grigio e jeans neri per creare un look smart casual. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di chukka in pelle marrone chiaro.

Soprabito grigio

Punta su un soprabito grigio e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Calza un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito grigio

Potresti combinare un soprabito grigio su farfetch.com con pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e alla moda.