Soprabito nero di Balmain
Soprabito nero di Balmain Soprabito nero di Balmain

Slim Fit Double Breasted Cashmere Coat

Soprabito nero per Balmain

Acquista a €2.419 su MR PORTER
€4.033 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Soprabito nero di Balmain

Soprabito nero di Balmain

Scegli un soprabito nero di Balmain e jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito nero di Balmain

Vestiti con un soprabito nero di Balmain su MR PORTER e un abito grigio scuro come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per la giornata.

Soprabito nero di Balmain

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di Balmain su MR PORTER con un abito a righe verticali grigio per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Soprabito nero di Balmain

Vestiti con un soprabito nero e pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro per una silhouette classica e raffinata

Soprabito nero di Balmain

Prova a combinare un soprabito nero con chino neri, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Soprabito nero di Balmain

Opta per un soprabito nero e chino scozzesi grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito nero di Balmain

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di Balmain con pantaloni eleganti marrone chiaro per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero di Balmain

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di Balmain con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Soprabito nero di Balmain

Potresti indossare un soprabito nero di Balmain su MR PORTER e chino grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.