Soprabito nero di SAPIO
Soprabito nero di SAPIO Soprabito nero di SAPIO Soprabito nero di SAPIO

Black Double Breasted Coat

Soprabito nero per SAPIO

Acquista a €1.680 su SSENSE

Come indossare e abbinare Soprabito nero di SAPIO

Soprabito nero di SAPIO

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un soprabito nero con jeans aderenti neri. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni come calzature per un tocco virile.

Soprabito nero di SAPIO

Combina un soprabito nero con un abito a tre pezzi scozzese marrone scuro per un look elegante e alla moda. Calza un paio di scarpe brogue in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero di SAPIO

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di SAPIO con un abito a tre pezzi grigio per una silhouette classica e raffinata

Soprabito nero di SAPIO

Abbina un soprabito nero di SAPIO con pantaloni eleganti di lana blu scuro come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Soprabito nero di SAPIO

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di SAPIO con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero di SAPIO

Mostra il tuo stile in un soprabito nero di SAPIO con chino marroni per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Soprabito nero di SAPIO

Scegli un soprabito nero e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Soprabito nero di SAPIO

Vestiti con un soprabito nero di SAPIO e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Soprabito nero di SAPIO

Prova a combinare un soprabito nero di SAPIO con un abito blu scuro come un vero gentiluomo. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.